Conduttore di Dodicesimo Uomo, cresciuto a Panini e calcio, ho collaborato con diverse testate giornalistiche, radio e televisioni: poter raccontare lo sport è un privilegio che porto avanti con rispetto e passione.

Una milanese fiorentina che rispecchia le sue due anime con sagacia e spirito critico. Titolare di "Palla al Centro" al fianco di Tommaso Loreto.

Una colonna portante del giornalismo fiorentino, voce inconfondibile che da anni racconta la quotidianità del mondo viola.

Giornalista di Mediaset Premium, esperto di calciomercato, sempre a caccia di notizie. Ha lavorato per molte tv e radio sportive. Voce e opinionista di TMW Radio e RadioFirenzeviola.it

Speaker che arriva dall'esperienza a TMW Radio che incarna il giusto mix tra lo stile classico e quel tono polemico che solo i fiorentini sanno esprimere.

Per Radio FirenzeViola è una sorta di jolly specializzato nella conduzione delle partite. Competenza e ironia sono la base del suo stile di conduzione.

Soprannominato "Aramis" dagli ascoltatori è uno e trino, riuscendo contemporaneamente a gestire il sito, la regia e le più disparate conduzioni.

Avvocato, specializzato in diritto sportivo, direttore sportivo e opinionista di TMW Radio. Nel suo programma, Scanner, racconta il dietro le quinte del campionato italiano, quello che solitamente non conosciamo.

Il nostro conduttore di punta per quanto riguarda tutti gli sport fiorentini, chiaramente con un occhio di riguardo per il calcio e la Fiorentina.

Redattore e social media manager di FirenzeViola e voce di RadioFirenzeviola.it!

Giornalista per Il Corriere dello Sport, La Nazione e Firenzeviola.it, ora voce di RadioFirenzeviola.it!

Tanti anni di radio alle spalle fino al lancio di Radio Firenzeviola. Una voce riconoscibile al primo ascolto che completa il quadro dei conduttori targati FV.

Direttore di RadioFirenzeviola e Firenzeviola.it. Collaboratore del "Corriere Fiorentino"

Giornalista sportivo, redattore di Tuttomercatoweb.com e Firenzeviola.it, una delle voci di TMWRadio e Radiofirenzeviola.it.

È uno dei volti e delle voci più note dei social colorati di viola: con lui la Fiorentina non è solo calcio ma anche battute e fiorentinità.

Anche se è da poco tempo coinvolta nel giornalismo, ha già mostrato di avere la "stoffa" giusta. Il suo stile gentile e sorridente ha già fatto breccia nei cuori degli ascoltatori.

La voce viola più riconoscibile del mondo social legato alla Fiorentina

Colonna del progetto Firenzeviola, ha iniziato giovanissimo per crescere insieme al sito fino a quando non si è trovato a tu per tu con una delle sue grandi passioni: la radio.